Il tuo imbianchino di fiducia

Se abiti in provincia di Rimini o nelle zone di Cesenatico e vuoi sapere come pitturare le tue pareti di casa.

Se preferisci affidarti a noi, diventeremo i tuoi imbianchini di fiducia!

Offriamo un servizio completo, ci occupiamo di pitturare i muri del tuo appartamento, del tuo ufficio o della tua casa ad un costo economico.

Abbiamo lavorato anche negli hotel e in alte grandi aziende a tariffe vantaggiose.

Se abiti in provincia di Rimini e nelle zone di Cesenatico chiamaci per sapere i prezzi dei nostri servizi, cercheremo sempre di venirti incontro.

Imbianchino-rimini-cesenatico
come-pitturare-le-tue-pareti-di-casa
imbianchino-per-appartamento-rimini
prezzi-imbianchino-rimini

Cambiare tinteggiatura

Tinteggiare rappresenta il tocco creativo della tua casa, tinteggiando i muri di casa tua puoi dare libero sfogo ai tuoi desideri.

Potresti voler imbiancare la tua casa appena ristrutturata oppure cambiare pitturare i tuoi interni con colori più vivaci.

Se ti sei appena trasferito e cerchi un imbianchino per imbiancare le pareti oppure vuoi fare un disegno solo su una parete della tua stanza puoi contattarci per avere un preventivo.

Per qualsiasi cosa, dal rinnovo alla prima mano lavoriamo in tutta la provincia di Rimini e nelle zone di Cesenatico. Contattaci!

come-pitturare-muri-hotel-rimini
imbianchino-economico-cesenatico
costo-per-pitturare-ufficio-cesenatico

Tinteggiare i tuoi interni decorando

Per rendere la tua casa originale e creativa, non è solo il colore delle pareti a fare la differenza ma anche le decorazioni, i dettagli.

Noi dell’azienda Decor Mad ti offriamo tante idee per tinteggiare casa. Utilizziamo tante tecniche particolari per tinteggiare i muri di casa curando i dettagli, che rinnovano l’ambiente interno:

  • pennellato: è l’effetto che crea contrasti fra due colori uguali ma uno più scuro dell’altro
  • spugnatura: con questo effetto si imbeve una spugna nel colore e la si tampona contro la parete
  • cenciatura: questo effetto è simile alla spugnatura, ma vengono utilizzati materiali diversi come stracci, tessuti vari e pelli sulle pareti ancora fresche di tinteggiatura
  • velatura: la tecnica in questo caso è uguale a quella della cenciatura, semplicemente la base di verniciatura è asciutta e non fresca
  • decorazioni con rulli: questo effetto si crea grazie all’utilizzo di rulli rugosi, scamosciati o di spugna, oppure dotati di stampe e motivi ornamentali.
tariffe-imbianchino-cesenatico
decorazioni-con-rulli
dettagli-pennellato